Camere con vista mare Costiera amalfitana

Lasciati coccolare in una delle nostre camere

L’albergo, finemente rifinito, ha come caratteristica principale la sua posizione a picco sulla scogliera tale da offrire a ciascuna delle 33 camere un panorama unico e suggestivo. Piastrellate in ceramica vietrese ed arredate con un design confortevole ognuna delle nostre camere è dotata di un balconcino privato a picco sul mare. Un senso di infinito benessere accompagnerà i vostri risvegli e la brezza porterà un senso di energia all’inizio delle vostre giornate. Vi sembrerà di essere su una nave…

CAMERE STANDARD

Superficie 16 mq

28 camere complete di ogni confort, internet wi-fi, tv satellite, PayView, oscuranti elettrici, infissi fonoassorbenti, aria condizionata a comando individuale, minibar, asciugacapelli. Sono caratterizzate da arredi moderni minimalisti e da bagni maiolicati in ceramica vietrese.

CAMERE SUPERIOR

Superficie 25 mq

4 camere concepite con attenzione al design con TV LCD 26″ e docce king size 80×120 con miscelatore termostatico, soffione centrale. Le camere sono arricchite da decori ideati dal maestro ceramista Franco Raimondi. Le camere superior sono disposte in una zona riservata con un alto livello di insonorizzazione.

Camera DELUXE

Superficie 25 mq

Meravigliosa camera dedicata a chi desidera un soggiorno esclusivo.
Dotata di balconcino riservato con affaccio sul golfo. Questa camera dispone oltre ai più sofisticati allestimenti della superior, di una vasca da bagno rivestita in legno nautico alloggiata in camera da letto con vista sul mare.