Escursioni in Kayak in Costiera Amalfitana

Pagaiare in uno dei posti più belli al mondo

Partenza da Cetara

Poiché le escursioni partono da Cetara, è previsto un collegamento via mare dall’Hotel La Lucertola della durata di circa 10 min dove verrete accolti dallo Staff Tecnico del Kaiak che farà una breve introduzione al Kaiak. Dopo che la guida avrà valutato il livello di preparazione degli ospiti sarà pianificato il percorso.

Cetara
kaiak

Equipaggiamento incluso nel pacchetto

L’equipaggiamento incluso nella tariffa del pacchetto comprende:
Kaiak in polietilene doppi o singoli con paratie stagne, doppia rete elastica, portaoggetti e gavoni. Paraspruzzi e copripozzetto in nylon, pagaie a pale incrociate fisse.
Giubbetti galleggiamento,sacche a tenuta stagne e giacche impermeabili in caso di pioggia.

Escursione mezza giornata
12km – durata 4 ore

Livello kaiaker: principiante ed intermedio.
L’escursione di mezza giornata prevede un percorso di circa 12km in direzione Amalfi con diverse soste nelle splendide calette accessibili solo via mare e dove sarà possibile fare un bagno. Sarà visitato l’interno della grotta di Pandora dopodichè si ritornerà alla base di partenza.

kaiak mezza giornata
escursione kaiak

Escursione intera giornata
28km – durata 7 ore

Livello kaiaker: principiante ed intermedio.

Visiterete il paesino di Erchie dopodiché pagaierete lungo la Costa di Capo d’Orso, Maiori, Minori, Atrani ed Amalfi con varie soste. Oltre alla visita della grotta di Pandora farete anche una passeggiata a Minori alla Villa Romana.

È previsto un pranzo a sacco e nel pomeriggio pagaierete verso Cetara ammirando la costa da un’altra prospettiva.